Match

Inter-Ludogorets, dalle autorità ok a porte chiuse: attesa ufficialità

Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da Matteo Barzaghi – inviato di “Sky Sport” presente davanti alla sede nerazzurra – dalle autorità sarebbe arrivato l’ok per giocare Inter-Ludogorets a San Siro a porte chiuse.

VERSO LA CONFERMA – Sembra essere sempre più vicina la conferma di Inter-Ludogorets a San Siro a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. Secondo quanto riporta l’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi, le autorità sono pronte a confermare la decisione: «Dalle autorità è stato preannunciato l’ok per giocare a porte chiuse a San Siro contro il Ludogorets. Oggi Conte ha fato riposare la squadra come da programma, domani si tornerà a lavorare sapendo che giovedì giocherà contro i bulgari. Si è delineato il quadro poi anche fino a domenica. Conte domani potrà ragionare sulla formazione per l’Europa League, dove dopo l’andata può anche gestire i suoi giocatori in attesa della partita contro la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.