Inter-Lipsia, probabile formazione: il sostituto di Xavi Simons! – Sky
Il Lipsia questa sera giocherà contro l’Inter nella quinta giornata di Champions League. Rose dovrà sostituire il fortissimo Xavi Simons. La probabile formazione per Inter-Lipsia.
SFIDA – Manca sempre meno a Inter-Lipsia, sfida di Champions League numero cinque. I nerazzurri vanno a caccia della quarta vittoria di fila, dopo quelle contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. Con un altro successo, la Beneamata è praticamente ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Il Lipsia, dal canto suo, non ha ancora vinto neanche una partita perdendole tutte. Se Simone Inzaghi ha già scelto l’undici da schierare, non è da meno il collega Marco Rose. I tedeschi dovranno sostituire il fortissimo giocatore olandese Xavi Simons. Al suo posto dovrebbe giocare Nusa. Di seguito le ultime da Sky Sport 24 per quanto riguarda la probabile formazione tedesca per Inter-Lipsia.
Inter-Lipsia, probabile formazione: Rose si affida a Nusa
SCELTE – Per sostituire Xavi Simons in Inter-Lipsia, Rose si affiderà a Nusa. Il calciatore norvegese, compagno in Nazionale di Haaland, è un altro giocatore di grandissimo talento e da monitorare attentamente. Sarà a lui a sostituire l’olandese infortunato. Il 4-2-3-1 di Rose sarà poi completato in attacco da Baumgartner, Openda e Sesko. Quest’ultimo è uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo. Fuori anche il titolare della nazionale tedesca Raum, che sarà sostituito da Henrichs. La probabile formazione di Inter-Lipsia secondo Sky Sport:
(4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Vermeeren, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Sesko.