Match

Inter-Lipsia, probabile formazione: il sostituto di Xavi Simons! – Sky

Il Lipsia questa sera giocherà contro l’Inter nella quinta giornata di Champions League. Rose dovrà sostituire il fortissimo Xavi Simons. La probabile formazione per Inter-Lipsia.

SFIDA – Manca sempre meno a Inter-Lipsia, sfida di Champions League numero cinque. I nerazzurri vanno a caccia della quarta vittoria di fila, dopo quelle contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. Con un altro successo, la Beneamata è praticamente ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Il Lipsia, dal canto suo, non ha ancora vinto neanche una partita perdendole tutte. Se Simone Inzaghi ha già scelto l’undici da schierare, non è da meno il collega Marco Rose. I tedeschi dovranno sostituire il fortissimo giocatore olandese Xavi Simons. Al suo posto dovrebbe giocare Nusa. Di seguito le ultime da Sky Sport 24 per quanto riguarda la probabile formazione tedesca per Inter-Lipsia.

Inter-Lipsia, probabile formazione: Rose si affida a Nusa

SCELTE – Per sostituire Xavi Simons in Inter-Lipsia, Rose si affiderà a Nusa. Il calciatore norvegese, compagno in Nazionale di Haaland, è un altro giocatore di grandissimo talento e da monitorare attentamente. Sarà a lui a sostituire l’olandese infortunato. Il 4-2-3-1 di Rose sarà poi completato in attacco da Baumgartner, Openda e Sesko. Quest’ultimo è uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo. Fuori anche il titolare della nazionale tedesca Raum, che sarà sostituito da Henrichs. La probabile formazione di Inter-Lipsia secondo Sky Sport:

(4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Vermeeren, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Sesko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.