MatchPrimo Piano

Inter-Lipsia, Inzaghi chiaro nella sua strategia. Le ultime – Sky

Inter-Lipsia sarà la quinta sfida di questa Champions League per le due compagini. Queste le ultime novità relative al club meneghino in vista del match.

IL MATCHInter-Lipsia è in programma stasera 26 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La formazione nerazzurra è attesa da un match non semplice per il livello dell’avversario. I tedeschi, infatti, pur venendo da un momento difficile dato dagli 0 punti ottenuti nelle prime 4 gare di Champions League, rappresentano comunque una compagine ostica dal punto di vista delle sue potenzialità di base. L’auspicio dei meneghini è di riuscire a neutralizzare qualsiasi tentativo di rimettersi in carreggiata per l’accesso al prossimo turno della Champions League.

Inzaghi ne cambia 8 rispetto al Verona: le scelte per Inter-Lipsia

LA STRATEGIA – Il giornalista Andrea Paventi si è così espresso a Sky Sport sulle probabili scelte di Simone Inzaghi in vista del Lipsia: «Per l’Inter ci saranno tanti cambi rispetto alla trasferta di Verona, con otto novità. Davanti Taremi-Lautaro Martinez. Il primo, l’uomo della Champions, ha finora giocato sempre titolare in Europa segnando un gol. Da lui ci si aspettano risposte, ma anche dal resto della squadra. Molto importante il rientro di Calhanoglu, con Zielinski preferito a Mkhitaryan. I nerazzurri devono approfittare del momento non molto positivo del Lipsia». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.