Inter-Lipsia, Inzaghi chiaro nella sua strategia. Le ultime – Sky
Inter-Lipsia sarà la quinta sfida di questa Champions League per le due compagini. Queste le ultime novità relative al club meneghino in vista del match.
IL MATCH – Inter-Lipsia è in programma stasera 26 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La formazione nerazzurra è attesa da un match non semplice per il livello dell’avversario. I tedeschi, infatti, pur venendo da un momento difficile dato dagli 0 punti ottenuti nelle prime 4 gare di Champions League, rappresentano comunque una compagine ostica dal punto di vista delle sue potenzialità di base. L’auspicio dei meneghini è di riuscire a neutralizzare qualsiasi tentativo di rimettersi in carreggiata per l’accesso al prossimo turno della Champions League.
Inzaghi ne cambia 8 rispetto al Verona: le scelte per Inter-Lipsia
LA STRATEGIA – Il giornalista Andrea Paventi si è così espresso a Sky Sport sulle probabili scelte di Simone Inzaghi in vista del Lipsia: «Per l’Inter ci saranno tanti cambi rispetto alla trasferta di Verona, con otto novità. Davanti Taremi-Lautaro Martinez. Il primo, l’uomo della Champions, ha finora giocato sempre titolare in Europa segnando un gol. Da lui ci si aspettano risposte, ma anche dal resto della squadra. Molto importante il rientro di Calhanoglu, con Zielinski preferito a Mkhitaryan. I nerazzurri devono approfittare del momento non molto positivo del Lipsia».