Match

Inter-Lione 2-2, il tabellino della quarta partita amichevole

Inter-Lione è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della quarta partita amichevole giocata nella stagione 2022-2023.

UN’ALTRA RIMONTA – Serve ancora un doppio schiaffo, come contro il Monaco, per “svegliare” l’Inter e portarla a riprendere la partita. Dopo mezz’ora di dominio nerazzurro nell’amichevole di Cesena il Lione passa al 31′ con Alexandre Lacazette, colpevolmente dimenticato da Stefan de Vrij. In chiusura di primo tempo prende il palo Malo Gusto, con la difesa dell’Inter a spasso. Al 49′ Rayan Cherki, entrato dopo l’intervallo, segna in ribattuta dopo un altro legno colpito stavolta da Houssem Aouar, su cross da destra mal gestito da Denzel Dumfries. Lo 0-2 ridà coraggio all’Inter, che accorcia col primo gol dal rientro di Romelu Lukaku, di testa su traversone di Federico Dimarco. Al 65′ splendido movimento di Lautaro Martinez e assist per Nicolò Barella, bravissimo nello scavetto a saltare Anthony Lopes per il magnifico gol del 2-2. Nel finale, con tanti cambi, traversa di Moussa Dembélé appena entrato con André Onana decisivo nel toccare il suo colpo di testa. Di seguito il tabellino di Inter-Lione.

INTER-LIONE 2-2 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Onana (81’ Cordaz); D’Ambrosio (58’ Darmian), de Vrij, Bastoni (59’ Skriniar); Dumfries (74’ Gosens), Barella (74’ Gagliardini), Brozovic (75’ Asllani), Calhanoglu (58’ Mkhitaryan), Dimarco (74’ Gosens); Lukaku (68’ Dzeko), Lautaro Martinez (68’ Correa).
In panchina: Handanovic, Zanotti, Fontanarosa, Casadei.
Allenatore: Simone Inzaghi

Lione (4-2-3-1): Anthony Lopes; Gusto, Thiago Mendes, Lukeba, Tagliafico (71’ Henrique); Lepenant, Aouar; Teté (46’ Cherki), Paquetà (77’ Dembélé), Toko Ekambi (81’ Barcola); Lacazette (81’ Kadewere).
In panchina: Pollersbeck, Riou, Diomandé, Da Silva, El Arouch.
Allenatore: Peter Bosz

Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì (Liberti – Zingarelli; Aureliano)

Gol: 31’ Lacazette (L), 49’ Cherki (L), 51’ Lukaku, 65’ Barella

Ammoniti: Dumfries, Brozovic, Bastoni (I), Toko Ekambi, Paquetà (L)

Recupero: 2’ PT, 4′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.