Match

Inter-Lione 2-2, il tabellino della quarta partita amichevole

Inter-Lione è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della quarta partita amichevole giocata nella stagione 2022-2023.

UN’ALTRA RIMONTA – Serve ancora un doppio schiaffo, come contro il Monaco, per “svegliare” l’Inter e portarla a riprendere la partita. Dopo mezz’ora di dominio nerazzurro nell’amichevole di Cesena il Lione passa al 31′ con Alexandre Lacazette, colpevolmente dimenticato da Stefan de Vrij. In chiusura di primo tempo prende il palo Malo Gusto, con la difesa dell’Inter a spasso. Al 49′ Rayan Cherki, entrato dopo l’intervallo, segna in ribattuta dopo un altro legno colpito stavolta da Houssem Aouar, su cross da destra mal gestito da Denzel Dumfries. Lo 0-2 ridà coraggio all’Inter, che accorcia col primo gol dal rientro di Romelu Lukaku, di testa su traversone di Federico Dimarco. Al 65′ splendido movimento di Lautaro Martinez e assist per Nicolò Barella, bravissimo nello scavetto a saltare Anthony Lopes per il magnifico gol del 2-2. Nel finale, con tanti cambi, traversa di Moussa Dembélé appena entrato con André Onana decisivo nel toccare il suo colpo di testa. Di seguito il tabellino di Inter-Lione.

INTER-LIONE 2-2 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Onana (81’ Cordaz); D’Ambrosio (58’ Darmian), de Vrij, Bastoni (59’ Skriniar); Dumfries (74’ Gosens), Barella (74’ Gagliardini), Brozovic (75’ Asllani), Calhanoglu (58’ Mkhitaryan), Dimarco (74’ Gosens); Lukaku (68’ Dzeko), Lautaro Martinez (68’ Correa).
In panchina: Handanovic, Zanotti, Fontanarosa, Casadei.
Allenatore: Simone Inzaghi

Lione (4-2-3-1): Anthony Lopes; Gusto, Thiago Mendes, Lukeba, Tagliafico (71’ Henrique); Lepenant, Aouar; Teté (46’ Cherki), Paquetà (77’ Dembélé), Toko Ekambi (81’ Barcola); Lacazette (81’ Kadewere).
In panchina: Pollersbeck, Riou, Diomandé, Da Silva, El Arouch.
Allenatore: Peter Bosz

Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì (Liberti – Zingarelli; Aureliano)

Gol: 31’ Lacazette (L), 49’ Cherki (L), 51’ Lukaku, 65’ Barella

Ammoniti: Dumfries, Brozovic, Bastoni (I), Toko Ekambi, Paquetà (L)

Recupero: 2’ PT, 4′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh