Match

Inter-Lione, altra amichevole non al pari della condizione. Perché? – CdS

L’Inter dopodomani gioca una nuova amichevole contro il Lione. Per i nerazzurri è la terza amichevole di questo pre-campionato contro una squadra francese. Perché?

MOTIVO – L’Inter oggi gioca contro la Pro Sesto ad Appiano in un nuovo allenamento congiunto. Una sfida che precede di sole 48 ore il test amichevole contro il Lione a Cesena. Quest’ultimo è la terza squadra francese del precampionato che l’Inter affronta, dunque la domanda sorge spontanea: perché? C’è un motivo. Come spiega il Corriere dello Sport, la volontà di Inzaghi e il suo staff è far misurare i giocatori con squadre molto più avanti nella preparazione considerando che, il prossimo 5 agosto, la Ligue 1 apre ufficialmente i battenti. Dunque, avere di fronte squadre più pronte, non fa altro che bene alle gambe e alla condizione atletica. Una mossa strategica di Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock