MatchPrimo Piano

Inter lenta e macchinosa, fatto passo indietro contro la Lazio: così non va – CdS

L’Inter di Simone Inzaghi cade ancora all’Olimpico, un altro 3-1 dopo la sorsa stagione. La squadra non riesce mai a liberare gli attaccanti. Di seguito l’analisi della partita secondo il Corriere dello Sport.

AL TAPPETO – Contro la Lazio si è rivista l’Inter della prima giornata contro il Lecce: lenta e macchinosa. Male Inzaghi all’Olimpico, proprio come la scorsa stagione perde contro la sua ex squadra ma questa volta il tonfo è rumoroso e ha un peso diverso, più negativo. Una sconfitta che segna un passo indietro rispetto quanto visto contro lo Spezia. La Lazio, invece, ha giocato con personalità e attenzione, e i cambi hanno fatto la differenza. Anche quest’anno Simone Inzaghi punta sulla mossa conservativa di Roberto Gagliardini in marcatura su Milinkovic-Savic, ma il serbo praticamente non è stato mai disturbato in marcatura. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku mai serviti, il belga chiuso definitivamente dalla coppia Patric-Romagnoli.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock