MatchPrimo Piano

Inter-Lecce, probabili formazioni 25ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Inter-Lecce è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre oggi a partire dalle ore 18:00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 25ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Continua l’emergenza per Inzaghi che, però, può sfruttare i passi falsi di Napoli e Milan per tenere a distanza la Roma, oltre a doversi preoccupare del sorpasso della Lazio, ora seconda in solitaria a +1. Ecco le probabili formazioni di Inter-Lecce in Serie A

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic ©, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 12 Bellanova, 14 Asllani, 22 Mkhitaryan, 33 D’Ambrosio, 45 V. Carboni, 46 Zanotti, 90 Lukaku.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidato: Dumfries.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 11 J. Correa, 32 F. Dimarco, 37 Skriniar e Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 42 Curatolo, 47 Fontanarosa, 49 Kamate, 50 A. Stankovic.

Ultime notizie e ballottaggi: Poche opzioni in difesa, dove Inzaghi proverà ad andare sul sicuro con la linea tutta italiana, confermando Darmian dal 1′ nel ruolo di terzo destro. A centrocampo ci si avvia verso il ritorno del quintetto sulla carta titolare, con Mkhitaryan pronto a subentrare dalla panchina. In attacco il ballottaggio tra Dzeko e Lukaku stavolta vede in vantaggio il primo.

Inter-Lecce, probabili formazioni: le ultime novità

LECCE (4-3-3): 30 Falcone; 17 Gendrey, 93 Umtiti, 13 Tuia, 25 Gallo; 16 J. Gonzalez, 42 Hjulmand ©, 29 Blin; 27 Strefezza, 77 Ceesay, 11 F. Di Francesco.

A disposizione: 1 Bleve, 21 Brancolini; 4 S. Romagnoli, 7 Askildsen, 9 Colombo, 14 Helgason, 18 Ceccaroni, 22 Banda, 28 Oudin, 32 Maleh, 83 Lemmens, 84 Cassandro, 97 G. Pezzella.

Allenatore: Marco Baroni

Diffidati: Umtiti, Maleh, Banda e Colombo.

Squalificato: 6 Baschirotto.

Indisponibili e/o non convocati: 36 Samooja; 3 Dermaku, 5 Pongracic, 20 Samek, 31 Voelkerling Persson, 80 M. Berisha.

Altri giocatori:

Ultime notizie e ballottaggi: Un dubbio in ogni reparto per Baroni, che a San Siro punterà quasi sicuramente sul trio formato da Umtiti, Blin e Ceesay dall’inizio. A contendere loro una maglia dal 1′ rispettivamente Romagnoli in difesa, Maleh a centrocampo e Colombo in attacco.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Lecce in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato. E non perdere le dirette pre-partita e LIVE con il post-partita in progamma sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito e attiva la campanella per le notifiche!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.