Inter-Lecce, la probabile formazione di Gotti: un possibile ritorno eccellente!
Inter-Lecce sarà la seconda sfida del campionato di Serie A. L’allenatore del Lecce Luca Gotti dovrebbe optare per tante riconferme rispetto all’11 visto contro l’Atalanta.
LA SFIDA – L’Inter ospiterà il Lecce nella seconda gara della stagione di Serie A. La squadra allenata da Simone Inzaghi si presenterà alla sfida, con tutta probabilità, senza il suo capocannoniere della scorsa stagione nonché capitano Lautaro Martinez. Crescono, quindi, le possibilità di una titolarità di Mehdi Taremi nel match contro i salentini. Per quanto riguarda questi ultimi, invece, il tecnico Luca Gotti dovrebbe propendere per una generale riconferma dell’11 titolare visto contro l’Atalanta.
Inter-Lecce, la probabile formazione degli uomini di Gotti:
POSSIBILE NOVITÀ – Rispetto alla squadra titolare del match contro i bergamaschi, si potrebbe assistere alla possibilità che Lameck Banda venga schierato dal primo minuto contro i nerazzurri. In questo momento, non vi è la certezza riguardo il fatto che il calciatore zambiano possa essere il prescelto per il ruolo di esterno sinistro. Lecce-Inter potrà rappresentare l’occasione per il ritorno in campo di uno degli uomini più pericolosi della squadra giallorossa, la cui capacità di sfrecciare sulla fascia grazie alla sua notevole velocità potrebbe dare qualche fastidio alla difesa nerazzurra.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.