x

Match

Inter-Lecce, Inzaghi cambia formazione dopo KO di Bologna? Situazione

Advertisement

Simone Inzaghi dopo il KO di Bologna sarebbe pronto a compiere diversi cambi all’interno della formazione in campo per Inter-Lecce domenica prossima.

INTER-LECCE – Stando a quel che riferisce SportMediaset, potrebbero esserci alcuni cambi nell’undici dell’Inter in campo domenica 5 marzo contro il Lecce rispetto a quella schierata in casa del Bologna. Nella retroguardia Milan Skriniar e Francesco Acerbi dovrebbero sostituire Stefan de Vrij e Matteo Darmian. Quest’ultimo dovrebbe comunque risultare tra i titolari in quanto spostato sulla corsia laterale destra al posto di Denzel Dumfries. Su quella sinistra invece Federico Dimarco dovrebbe prendere il posto di Robin Gosens. Nella metà campo Nicolò Barella dovrebbe essere sostituito da Henrick Mkhitaryan. Nel reparto offensivo invece confermato Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Advertisement

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 34 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 Dimarco; 90 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.