Match

Inter-Lecce, Baroni cambia a centrocampo. La probabile formazione − CdS

Advertisement

Ultime in vista di Inter-Lecce. Baroni prepara il miglior undici da schierare contro la formazione nerazzurra con una novità a centrocampo. Fuori un titolare. La probabile formazione

PROBABILE FORMAZIONE − Inter-Lecce meno uno. Manca poco ormai alla sfida di San Siro. Se Inzaghi ha il dubbio in avanti (vedi probabile formazione), Baroni ce l’ha a centrocampo. Verso la panchina un titolare come Gonzalez per fare spazio a Maleh. Il centrocampista è arrivato durante il mercato di gennaio. Può affiancare il regista Hjlumand e Blin. In avanti, Ceesay con Strefezza e Di Francesco ai lati.

Advertisement

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Questa la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.