Match

Inter-Lazio, Vidal dovrebbe farcela ma Gagliardini resta in vantaggio

Inter-Lazio in programma domani in vista della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021. Arturo Vidal dovrebbe riuscire a recuperare dall’infortunio e quindi sarà convocato. Per una maglia da titolare però resta in vantaggio Roberto Gagliardini.

A CENTROCAMPOInter-Lazio, Antonio Conte dovrebbe recuperare l’infortunato Arturo Vidal in vista della sfida di domani sera a San Siro. Il cileno lavora per esserci a tutti i costi addirittura da titolare e dare il suo contributo in una partita difficile e soprattutto delicata, dopo la deludente eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. Al momento però Roberto Gagliardini resta in vantaggio per una maglia da titolare a centrocampo, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ventiquattro ore. Niente da fare dunque per il doppio regista e quindi l’inserimento di Christian Eriksen con Marcelo Brozovic, così come visto in settimana contro i bianconeri. A centrocampo insieme al croato ci sarà ovviamente l’inamovibile Nicolò Barella, a rischio squalifica (diffidato) in vista del derby in programma la prossima settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh