Inter-Lazio, Vidal dovrebbe farcela ma Gagliardini resta in vantaggio

Articolo di
13 Febbraio 2021, 10:52
Roberto Gagliardini Sassuolo-Inter Photo 192348757 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter-Lazio in programma domani in vista della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021. Arturo Vidal dovrebbe riuscire a recuperare dall’infortunio e quindi sarà convocato. Per una maglia da titolare però resta in vantaggio Roberto Gagliardini.

A CENTROCAMPOInter-Lazio, Antonio Conte dovrebbe recuperare l’infortunato Arturo Vidal in vista della sfida di domani sera a San Siro. Il cileno lavora per esserci a tutti i costi addirittura da titolare e dare il suo contributo in una partita difficile e soprattutto delicata, dopo la deludente eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. Al momento però Roberto Gagliardini resta in vantaggio per una maglia da titolare a centrocampo, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ventiquattro ore. Niente da fare dunque per il doppio regista e quindi l’inserimento di Christian Eriksen con Marcelo Brozovic, così come visto in settimana contro i bianconeri. A centrocampo insieme al croato ci sarà ovviamente l’inamovibile Nicolò Barella, a rischio squalifica (diffidato) in vista del derby in programma la prossima settimana.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.