MatchPrimo Piano

Inter-Lazio, torna Young? Differenza di rendimento a sinistra – Sky

In Inter-Lazio di domenica (ore 20.45) Conte dovrebbe cambiare di nuovo il laterale sinistro. Dopo aver visto Perisic a Firenze e Darmian contro la Juventus dovrebbe toccare stavolta a Young. A riportarlo è Andrea Paventi, ospite di Sky Sport 24.

QUALCHE CAMBIO – Per Inter-Lazio sono previsti un paio di cambi rispetto alla Juventus. Andrea Paventi anticipa le scelte di Antonio Conte: «Conferma ovviamente di Achraf Hakimi, che è insostituibile. È uno degli elementi in più dell’Inter. Potrebbe tornare Ashley Young, che dà più equilibrio. Uno degli elementi che l’Inter deve migliorare è questa differenza di rendimento tra fascia destra e sinistra. Credo che dovrebbe giocare Young. Christian Eriksen confermato? Potrebbe esserlo. È un po’ una soluzione alternativa, ma se stanno bene giocano come interni Arturo Vidal e Nicolò Barella con Marcelo Brozovic centrale. Poi, coi cinque cambi e le squadre che ti leggono, devi trovare alternative e Conte ci sta provando. L’Inter non avrà tante partite, Conte già in estate ha tenuto per due mesi la stessa formazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh