Inter-Lazio, torna Young? Differenza di rendimento a sinistra – Sky

Articolo di
11 Febbraio 2021, 15:47
Young - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Young – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

In Inter-Lazio di domenica (ore 20.45) Conte dovrebbe cambiare di nuovo il laterale sinistro. Dopo aver visto Perisic a Firenze e Darmian contro la Juventus dovrebbe toccare stavolta a Young. A riportarlo è Andrea Paventi, ospite di Sky Sport 24.

QUALCHE CAMBIO – Per Inter-Lazio sono previsti un paio di cambi rispetto alla Juventus. Andrea Paventi anticipa le scelte di Antonio Conte: «Conferma ovviamente di Achraf Hakimi, che è insostituibile. È uno degli elementi in più dell’Inter. Potrebbe tornare Ashley Young, che dà più equilibrio. Uno degli elementi che l’Inter deve migliorare è questa differenza di rendimento tra fascia destra e sinistra. Credo che dovrebbe giocare Young. Christian Eriksen confermato? Potrebbe esserlo. È un po’ una soluzione alternativa, ma se stanno bene giocano come interni Arturo Vidal e Nicolò Barella con Marcelo Brozovic centrale. Poi, coi cinque cambi e le squadre che ti leggono, devi trovare alternative e Conte ci sta provando. L’Inter non avrà tante partite, Conte già in estate ha tenuto per due mesi la stessa formazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.