MatchPrimo Piano

Inter-Lazio (Serie A): le probabili formazioni della 22ª giornata

Inter-Lazio è l’impegno nerazzurro di questo weekend. Non si conoscono ancora quelli di Conte, ma i 24 convocati di Simone Inzaghi sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 20.45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della ventiduesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la terza del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Lazio in Serie A

SERIE A – 22ª giornata
Domenica 14/02/2021 ore 20:45

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

Logo Inter  INTER  LAZIO 
 (3-5-2) (3-5-2) 
 
1 HANDANOVIC (C) REINA 25
37 SKRINIAR MUSACCHIO 37
6 DE VRIJ ACERBI 33
95 A. BASTONI STEFAN RADU 26
2 HAKIMI LAZZARI 29
23 BARELLA S. MILINKOVIC-SAVIC 21
77 BROZOVIC LUCAS LEIVA 6
24 ERIKSEN LUIS ALBERTO 10
14 PERISIC MARUSIC 77
9 R. LUKAKU (C) IMMOBILE 17
10 LAUTARO MARTINEZ CORREA 11
 
Allenatore A. CONTE SIMONE INZAGHI Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-LAZIO
 


 

PANCHINA
27 PADELLI (GK) (GK) ALIA 71
97 ANDREI RADU (GK) PATRIC 4
5 GAGLIARDINI ANDREAS PEREIRA 7
7 A. SANCHEZ HOEDT 14
8 VECINO PAROLO 16
11 KOLAROV ESCALANTE 18
12 SENSI LULIC 19
13 A. RANOCCHIA CAICEDO 20
15 YOUNG CATALDI 32
33 D’AMBROSIO AKPA AKPRO 92
36 DARMIAN MURIQI 94
99 PINAMONTI FARES 96

INDISPONIBILI
22 VIDAL (infortunato) 1 STRAKOSHA (infortunato)
3 LUIZ FELIPE (infortunato)
8 ANDERSON (fuori lista)
– MINALA (fuori lista)

SQUALIFICATI

DIFFIDATI
BASTONI, BARELLA e BROZOVIC HOEDT, FARES, ESCALANTE e CAICEDO

ULTIME NOTIZIE
I ballottaggi a centrocampo al momento vedono dietro Gagliardini e Young, anche se Conte potrebbe fare dietrofront e schierare la formazione più abbottonata. Anche Kolarov e Sanchez verso la panchina iniziale. Il grande dubbio sul centro-destra della difesa rischia di essere sciolto solo nei minuti che anticiperanno l’inizio della partita, visto che Patric ancora spera nella maglia da titolare. Nessun altro ballottaggio.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Lazio in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.