MatchPrimo Piano

Inter-Lazio sempre senza convocati: Conte cambia ancora la formazione?

Inter-Lazio si avvicina sempre più: mancano poco più di tre ore alla partita valida per la quinta giornata di Serie A. Come da tradizione del turno infrasettimanale ci sono dei cambi nelle due formazioni: se quella di Simone Inzaghi è stata annunciata nel pomeriggio (vedi articolo) Antonio Conte mantiene il mistero, non avendo come al solito diramato i convocati, ma dovrebbe esserci qualche modifica rispetto al derby.

DOPPIO BALLOTTAGGIO – Per Inter-Lazio nove maglie su undici sono state assegnate, ma per le formazioni ufficiali bisogna attendere ancora un’ora. Antonio Conte in questi minuti dirà i titolari ai suoi giocatori, e da quello che si intuisce restano due dubbi sulle scelte dell’allenatore dell’Inter (salvo ribaltoni dell’ultimo momento): uno è quello sulla fascia sinistra, con Cristiano Biraghi che può debuttare dopo il rientro dalla Fiorentina (ma Kwadwo Asamoah è reduce da un ottimo derby), l’altro è in attacco, dove è più probabile Matteo Politano di Lautaro Martinez. Con il primo dovrebbe esserci il passaggio al 3-4-2-1, con Stefano Sensi più avanzato, alle spalle ovviamente di Romelu Lukaku. Rientra Antonio Candreva, ex Lazio, in difesa riposa Stefan de Vrij. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Lazio: Handanovic; D’Ambrosio, Godin, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; R. Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.