Inter-Lazio sempre senza convocati: Conte cambia ancora la formazione?

Articolo di
25 Settembre 2019, 18:45
Condividi questo articolo

Inter-Lazio si avvicina sempre più: mancano poco più di tre ore alla partita valida per la quinta giornata di Serie A. Come da tradizione del turno infrasettimanale ci sono dei cambi nelle due formazioni: se quella di Simone Inzaghi è stata annunciata nel pomeriggio (vedi articolo) Antonio Conte mantiene il mistero, non avendo come al solito diramato i convocati, ma dovrebbe esserci qualche modifica rispetto al derby.

DOPPIO BALLOTTAGGIO – Per Inter-Lazio nove maglie su undici sono state assegnate, ma per le formazioni ufficiali bisogna attendere ancora un’ora. Antonio Conte in questi minuti dirà i titolari ai suoi giocatori, e da quello che si intuisce restano due dubbi sulle scelte dell’allenatore dell’Inter (salvo ribaltoni dell’ultimo momento): uno è quello sulla fascia sinistra, con Cristiano Biraghi che può debuttare dopo il rientro dalla Fiorentina (ma Kwadwo Asamoah è reduce da un ottimo derby), l’altro è in attacco, dove è più probabile Matteo Politano di Lautaro Martinez. Con il primo dovrebbe esserci il passaggio al 3-4-2-1, con Stefano Sensi più avanzato, alle spalle ovviamente di Romelu Lukaku. Rientra Antonio Candreva, ex Lazio, in difesa riposa Stefan de Vrij. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Lazio: Handanovic; D’Ambrosio, Godin, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; R. Lukaku.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.