Match

Inter-Lazio, Radu verso il forfait. Marusic favorito su Fares – SM

Inter-Lazio è in programma domani sera alle 20.45. Inzaghi, come annunciato in conferenza stampa (qui le dichiarazioni) probabilmente dovrà rinunciare a Radu. Marusic favorito su Fares. Le ultime da “SportMediaset”

LE ULTIME –  Inter-Lazio si avvicina. I biancocelesti cavalcano una striscia di sei vittorie consecutive e, a San Siro, vogliono proseguire il loro periodo di forma. Simone Inzaghi probabilmente dovrà fare a meno di Radu, che ha avuto un problema fisico. Il tecnico biancoceleste dovrebbe optare per il collaudato 3-5-2 con Reina tra i pali, Acerbi, Patric, e Musacchio, a comporre la linea di difesa. Milinkovic-Savic guiderà il centrocampo biancoceleste, assieme a Luis Alberto e Lucas Leiva, con Marusic, favorito su Fares, e Lazzari sulle corsie esterne. In attacco pronta la coppia Correa-Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh