Inter-Lazio, probabili formazioni 32ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Inter-Lazio è in arrivo, come da calendario. Questo l’impegno nerazzurro in programma oggi ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre a partire dalle ore 12:30 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 32ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. Il rocambolesco pareggio di Roma-Milan regala un’occasione forse irripetibile a Inzaghi per riavvicinarsi alla zona Champions League. Ecco le probabili formazioni di Inter-Lazio in Serie A
INTER (3-5-2): 24 Onana; 33 D’Ambrosio, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic ©, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 90 Lukaku, 11 J. Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 8 Gosens, 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez, 12 Bellanova, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 45 V. Carboni, 46 Zanotti.
Allenatore: Simone Inzaghi
Diffidati: Acerbi, Dumfries e Mkhitaryan.
Squalificati: –
Indisponibili e/o non convocati: 37 Skriniar e Dalbert.
Altri giocatori: 40 Botis; 42 Curatolo, 47 Fontanarosa, 49 Kamate, 50 A. Stankovic.
Ultime notizie e ballottaggi: Una rotazione in ogni reparto per il grande ex Inzaghi, che probabilmente si affiderà ai due fedelissimi Acerbi in difesa (favorito su de Vrij) e Correa in attacco (in vantaggio su Lautaro Martinez). A riposo Dumfries, Calhanoglu e Dzeko. Ballottaggio a centrocampo per il ruolo di mezzala: nonostante i precedenti, Barella sembra destinato ad avere la meglio su Gagliardini per contrastare (marcare a uomo?) la “minaccia” Milinkovic-Savic.
Inter-Lazio, probabili formazioni in Serie A
LAZIO (4-3-3): 94 Provedel; 77 Marusic, 15 Casale, 13 A. Romagnoli, 23 Hysaj; 21 S. Milinkovic-Savic, 32 Cataldi, 10 Luis Alberto; 7 Felipe Anderson, 17 Immobile ©, 20 Zaccagni.
A disposizione: 1 Maximiano, 31 Adamonis; 3 Luca Pellegrini, 4 Patric, 5 Vecino, 6 Marcos Antonio, 9 Pedro, 11 Cancellieri, 18 Romero, 26 S. Radu, 29 Lazzari, 34 Gila, 50 Bertini, 88 Basic, 96 Fares.
Allenatore: Maurizio Sarri
Diffidati: Romagnoli e Cancellieri.
Squalificati: –
Indisponibili e/o non convocati: –
Altri giocatori: –
Ultime notizie e ballottaggi: Casale favorito su Patric in difesa. Il grande dubbio di Sarri riguarda l’ex di turno Vecino: al momento il terzetto di centrocampo va verso l’inutilizzo dell’uruguayano, anche se la titolarità di Cataldi è a rischio e quella di Luis Alberto può rappresentare un’opzione vincente anche dalla panchina. Immobile titolare in attacco con Pedro inizialmente in panchina.
Non perdere le ultime novità con Inter-News.it
TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Lazio in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato sull’Inter. E non perdere la doppia diretta pre-partita e LIVE con il post-partita dedicato in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!). Cosa aspetti?