MatchPrimo Piano

Inter-Lazio: le probabili formazioni della 21ª giornata di Serie A

Inter-Lazio è la prima partita nerazzurra dell’anno solare 2022 ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati né di Inzaghi né di Sarri. Le due squadre oggi a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 21ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la seconda del girone di andata. Ecco le probabili formazioni di Inter-Lazio in Serie A

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 7 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 97 Andrei Radu; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 9 Dzeko, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 19 J. Correa, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 48 Satriano.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidato: Lautaro Martinez.

Squalificato: 20 Calhanoglu.

Indisponibile: Brazao.

Inutilizzabile causa positività al COVID-19: 21 Cordaz.

Ultime notizie: Inzaghi va verso la conferma della formazione “schierata” a Bologna e quindi il ballottaggio è lo stesso: Vidal o Gagliardini al posto di Calhanoglu? Rispetto all’andata, il cileno potrebbe essere la sorpresa. Dzeko è recuperato ma partirà dalla panchina: Sanchez è favorito sull’ex Correa, anche come opzione sui calci piazzati (altrimenti occhio a Dimarco…).

Inter-Lazio, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): 1 Strakosha; 23 Hysaj, 3 Luiz Felipe, 26 Stefan Radu, 77 Marusic; 21 S. Milinkovic-Savic, 32 Cataldi, 88 Basic; 7 Felipe Anderson, 17 Immobile (C), 9 Pedro.

A disposizione: 25 Reina, 31 Adamonis; 4 Patric, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto, 19 Vavro, 20 Zaccagni, 22 Jony, 27 Raul Moro, 28 André Anderson, 29 Lazzari, 94 Muriqi.

Allenatore: Maurizio Sarri

Diffidati: Cataldi e Luis Alberto.

Squalificati:

Indisponibili: 8 Akpa Akpro, 18 Romero, 33 Acerbi, Durmisi, Jordan Lukaku, Kamenovic, Dziczek, Adekanye e Lombardi.

Inutilizzabili causa positività al COVID-19:

Ultime notizie: L’emergenza in difesa dovrebbe promuovere Radu dal 1′ più di Patric e dell’adattato Lucas Leiva. In avanti Zaccagni insidia Felipe Anderson per completare il tridente. Sarri rinuncerà ancora a Luis Alberto a centrocampo?

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Lazio in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh