Match

Inter-Lazio, Inzaghi sceglie Musacchio. Marusic in vantaggio a sinistra

Inter-Lazio, Simone Inzaghi in difesa conferma il nuovo arrivato Musacchio, al momento in vantaggio rispetto Patric. A sinistra Marusic vince il ballottaggio con Fares.

GLI AVVERSARIInter-Lazio, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021 avrà luogo oggi alle 20:45 a San Siro. I nerazzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di approfittare delle due sconfitte di Juventus e Milan e cercare il sorpasso in classifica contro una squadra di sicuro non semplice. Simone Inzaghi, forte degli otto risultati utili consecutivi in campionato, vuole il quarto posto che significherebbe posto in UEFA Champions League. Per farlo si affiderà all’undici migliore: in difesa un solo ballottaggio tra Patric e il nuovo arrivato Musacchio, che in Serie A ha già fatto il suo esordio con i biancocelesti e attualmente in vantaggio rispetto lo spagnolo. Sulla fascia sinistra invece, Simone Inzaghi sceglie Marusic per contenere e infastidire Achraf Hakimi sulla sua stessa fascia di competenza. In attacco Joaquin Correa a supporto dell’unica punta Ciro Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh