Inter-Lazio, Inzaghi sceglie Musacchio. Marusic in vantaggio a sinistra

Articolo di
14 Febbraio 2021, 11:45
Simone Inzaghi Atalanta-Lazio
Condividi questo articolo

Inter-Lazio, Simone Inzaghi in difesa conferma il nuovo arrivato Musacchio, al momento in vantaggio rispetto Patric. A sinistra Marusic vince il ballottaggio con Fares.

GLI AVVERSARIInter-Lazio, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021 avrà luogo oggi alle 20:45 a San Siro. I nerazzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di approfittare delle due sconfitte di Juventus e Milan e cercare il sorpasso in classifica contro una squadra di sicuro non semplice. Simone Inzaghi, forte degli otto risultati utili consecutivi in campionato, vuole il quarto posto che significherebbe posto in UEFA Champions League. Per farlo si affiderà all’undici migliore: in difesa un solo ballottaggio tra Patric e il nuovo arrivato Musacchio, che in Serie A ha già fatto il suo esordio con i biancocelesti e attualmente in vantaggio rispetto lo spagnolo. Sulla fascia sinistra invece, Simone Inzaghi sceglie Marusic per contenere e infastidire Achraf Hakimi sulla sua stessa fascia di competenza. In attacco Joaquin Correa a supporto dell’unica punta Ciro Immobile.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.