Inter-Lazio, Inzaghi recupera Radu. Correa ed Immobile in avanti – SM

Articolo di
14 Febbraio 2021, 14:54
Joaquin Correa Atalanta-Lazio Photo 200877029 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter-Lazio è in programma questa sera alle 20.45. Inzaghi convoca Radu per la sfida (qui le ultime). Marusic favorito su Fares per un posto a sinistra. Le ultime da “SportMediaset”

LE ULTIME –  Inter-Lazio si avvicina. I biancocelesti cavalcano una striscia di sei vittorie consecutive e, a San Siro, vogliono proseguire il loro periodo di forma. Simone Inzaghi recupera Radu, che figura nella lista dei convocati. Difficile però che possa partire titolare, con Musacchio pronto a prendere il suo posto nei tre di difesa. A completare il reparto difensivo, oltre a Reina tra i pali, ci saranno Acerbi e Patric. Milinkovic-Savic guiderà il centrocampo biancoceleste, assieme a Luis Alberto e Lucas Leiva, con Marusic, favorito su Fares, per un posto sulla corsia di sinistra con Lazzari che agirà a destra. In attacco pronta la coppia Correa-Immobile.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.