Match

Inter-Lazio, Inzaghi prepara la partenza sprint: un dato fa riflettere Conte

I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno già impostato il piano gara per Inter-Lazio: Antonio Conte dovrà fare attenzione ad un dato particolare, che riguarda l’approccio della formazione capitolina. Ecco di che si tratta

FULMINEISimone Inzaghi ha sviluppato una caratteristica unica con la sua Lazio: i biancocelesti hanno segnato 8 gol nel primo quarto d’ora del primo tempo, e addirittura 10 nei primi quindici minuti del secondo tempo. Un dato interessante, che potrebbe dire molto sul piano gara dei capitolini per Inter-Lazio. Simone Inzaghi ha organizzato il lavoro settimanale cercando di gestire i big affaticati (come Francesco Acerbi, che ieri ha abbandonato la seduta di allenamento in lieve anticipo). La sua formazione è quasi fatta, mentre Antonio Conte è ancora alle prese con qualche dubbio. In ogni caso, Inzaghi imposterà un piano gara ben preciso: aggressività e pressione alta soprattutto nei primi minuti. L’Inter dovrà stare molto attenta all’approccio del proprio avversario, che metterà in campo la miglior formazione possibile domenica sera, a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.