Match

Inter-Lazio, Inzaghi attende domani per Radu. Poi formazione fatta

Inter-Lazio si giocherà domani alle ore 20.45. Per il posticipo del Meazza Simone Inzaghi attenderà l’immediato prepartita per sciogliere il dubbio legato a Radu, alle prese con un problema fisico.

CE LA FA O NO? – In Inter-Lazio non dovrebbe esserci Stefan Radu. I convocati, come da tradizione per Simone Inzaghi, arriveranno solo domani mattina, col difensore rumeno che farà un provino a Milano. Non ha partecipato alla rifinitura per un problema muscolare alla gamba sinistra, accusato ieri, e il tecnico in conferenza stampa è stato piuttosto pessimista (vedi articolo). Sarebbe molto strano vederlo titolare domani, ma non si può escludere un suo recupero. Nel frattempo le opzioni sono due: Mateo Musacchio, che ha debuttato da titolare domenica scorsa col Cagliari, oppure Wesley Hoedt. L’argentino, preso a gennaio dal Milan, può in aggiunta giocare come terzo a destra e in questo caso rimarrebbe fuori Patric.

IL RESTO SICURO – Gli altri dieci della Lazio che sfiderà l’Inter sono di fatto scontati. In porta José Manuel Reina, visto che Thomas Strakosha è pure infortunato. Il centrale di difesa sarà Francesco Acerbi, che come noto salvo infortuni o squalifiche non salta mai un minuto. Sugli esterni Manuel Lazzari a destra e Adam Marusic a sinistra (difficile possa esserci spazio per Mohamed Fares). In mezzo al campo Lucas Leiva davanti alla difesa, come interni i due pilastri Sergej Milinkovic-Savic (in gol all’andata e pericolo pubblico numero uno dei nerazzurri) e Luis Alberto (pienamente recuperato dopo l’operazione di un mese fa per un’appendicite acuta). E in attacco, a differenza dell’ultimo precedente al Meazza, ci sarà ovviamente Ciro Immobile centravanti. Con lui Joaquin Correa sarà con pochi dubbi la scelta come spalla. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lazio: Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.