Match

Inter-Lazio, Conte col solito dubbio a sinistra: Perisic alternativa concreta?

La formazione di Antonio Conte, per Inter-Lazio, è quasi fatta. Il tecnico pugliese deve sciogliere due dubbi. Che poi sarebbero quelli che l’ex tecnico del Chelsea si porta dietro da settimane: l’esterno sinistro e la mezz’ala dello stesso lato. Ivan Perisic incrocia le dita

INCOGNITAAntonio Conte ha trovato la quadra: in Inter-Lazio, la formazione nerazzurra difficilmente cambierà il proprio vestito tattico. Negli ultimi mesi, il tecnico pugliese ha rimesso in discussione sempre le solite pedine: l’esterno mancino, la mezz’ala sinistra e una delle due punte. Ma contro i biancocelesti di Simone Inzaghi difficilmente Conte farà a meno di Romelu Lukaku. A centrocampo, tutto dipenderà dal recupero di Arturo Vidal (QUI le ultime sulle condizioni fisiche del cileno). Il vero dubbio è sull’esterno: contro la Juventus, in Coppa Italia, ha giocato Matteo Darmian, senza convincere. Ivan Perisic è partito dal 1′ nelle ultime due uscite di campionato (contro Benevento e Fiorentina). Ashley Young è finito ai margini dopo una serie di prestazioni balbettanti. Ma secondo “Sky Sport”, Antonio Conte potrebbe schierare nuovamente il 35enne inglese, in Inter-Lazio, per tenere a bada le scorribande di Manuel Lazzari. Occhio però al ballottaggio con Perisic. Il croato, infatti, è tornato a fare la differenza nel secondo tempo di Firenze e, scegliendo lui, Conte potrebbe lanciare un segnale chiaro ai biancocelesti, impostando la gara con un approccio prettamente offensivo, come d’altronde farà l’undici di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.