Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
L’Inter domani alle ore 21.00 sfida la Lazio a San Siro, match valido per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. Antonio Conte dovrebbe ancora una volta puntare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, mentre in difesa potrebbe cambiare qualcosa. Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”
L’Inter ospita la Lazio domani sera a San Siro, il tecnico nerazzurro Antonio Conte punta ancora su Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: «Intanto ci dovrebbe essere Lukaku, ma l’allenamento decisivo sarà tra un pochino, dopo la conferenza di Conte. Dovrebbero esserci ancora Lautaro e Lukaku, anche se Matteo Politano sta facendo bene e c’è anche curiosità di vedere Alexis Sanchez. Dietro Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Diego Godin dovrebbero esserci ma Danilo DAambrosio scalpita. De Vrij l’anno scorso non giocò contro la Lazio, ci sta anche che possa rifiatare lui. Anche Skriniar ha sempre giocato ma è più difficile da sostituire sul centro-sinistra, bisognerebbe lanciare Alessandro Bastoni».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale