Inter-Lazio, Conte non rinuncia a Lukaku-Lautaro! De Vrij a riposo? – Sky

Articolo di
24 Settembre 2019, 15:36
Condividi questo articolo

L’Inter domani alle ore 21.00 sfida la Lazio a San Siro, match valido per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. Antonio Conte dovrebbe ancora una volta puntare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, mentre in difesa potrebbe cambiare qualcosa. Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”

L’Inter ospita la Lazio domani sera a San Siro, il tecnico nerazzurro Antonio Conte punta ancora su Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: «Intanto ci dovrebbe essere Lukaku, ma l’allenamento decisivo sarà tra un pochino, dopo la conferenza di Conte. Dovrebbero esserci ancora Lautaro e Lukaku, anche se Matteo Politano sta facendo bene e c’è anche curiosità di vedere Alexis Sanchez. Dietro Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Diego Godin dovrebbero esserci ma Danilo DAambrosio scalpita. De Vrij l’anno scorso non giocò contro la Lazio, ci sta anche che possa rifiatare lui. Anche Skriniar ha sempre giocato ma è più difficile da sostituire sul centro-sinistra, bisognerebbe lanciare Alessandro Bastoni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.