Match

Inter-Lazio, Conte con il brivido diffidati e la speranza Vidal: la situazione

Inter-Lazio si avvicina e Conte ragiona sulla formazione da mandare in campo. Il tecnico nerazzurro spera nel ritorno di Arturo Vidal, si affida all’irrinunciabile Barella e riflette su Eriksen. Qualche cambio in vista del derby?

SCELTEInter-Lazio è una delle sfide più attese della ventiduesima giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, spera nel ritorno di Arturo Vidal che sta ancora recuperando dall’infortunio. Se non dovesse farcela per domenica, il cileno si rivedrà quasi sicuramente contro il Milan. In mezzo Conte non rinuncerà a Nicolò Barella, seppur diffidato (vedi articolo). Anche Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni sono a rischio squalifica, ma dei due quello che rischia di non partire dal 1′ è il croato: Christian Eriksen si candida dunque per un posto da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh