Inter-Lazio, Conte con il brivido diffidati e la speranza Vidal: la situazione

Articolo di
11 Febbraio 2021, 17:35
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Inter-Lazio si avvicina e Conte ragiona sulla formazione da mandare in campo. Il tecnico nerazzurro spera nel ritorno di Arturo Vidal, si affida all’irrinunciabile Barella e riflette su Eriksen. Qualche cambio in vista del derby?

SCELTEInter-Lazio è una delle sfide più attese della ventiduesima giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, spera nel ritorno di Arturo Vidal che sta ancora recuperando dall’infortunio. Se non dovesse farcela per domenica, il cileno si rivedrà quasi sicuramente contro il Milan. In mezzo Conte non rinuncerà a Nicolò Barella, seppur diffidato (vedi articolo). Anche Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni sono a rischio squalifica, ma dei due quello che rischia di non partire dal 1′ è il croato: Christian Eriksen si candida dunque per un posto da titolare.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.