Inter-Lazio, Conte ne cambia tre dopo il derby: la probabile formazione

Articolo di
24 Settembre 2019, 19:28
Inter-Lazio
Condividi questo articolo

Domani alle 21 si giocherà Inter-Lazio. Ecco – secondo Matteo Barzaghi di “Sky Sport” – le ultime sulla probabile formazione dei nerazzurri in vista della sfida di San Siro alle 21

VIETATO SBAGLIARE – «Conte è apparso molto carico in conferenza stampa e anche nell’allenamento di oggi pomeriggio. Vuole tenere alta la concentrazione per evitare cali di tensione dopo la vittoria di sabato sera nel derby contro il Milan. Domani c’è la possibilità di vedere Politano con Sensi dietro a Lukaku. Lautaro Martinez garantisce impegno e pressing, ma qualche volta non ha finalizzato al meglio. Detto questo piace molto a Conte. Ci sono tante partite ravvicinate e Politano ha fatto bene quando ha giocato garantendo velocità, tiro e dribbling. In mezzo Vecino favorito su Gagliardini. Biraghi dovrebbe giocare contro la Sampdoria».

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione dei nerazzurri in Inter-Lazio: Handanovic; Godin, de Vrij, Skiniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; Lukaku.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE