Match

Inter-Lazio, cambia il gol del 2-1: è di Milinkovic-Savic, scelta discussa

Inter-Lazio lascia una coda finale a livello di marcatori: il momentaneo 2-1 ora è di Milinkovic-Savic. In un primo momento la Lega Serie A lo aveva assegnato a Escalante, adesso si è corretta e lo dà al serbo.

IL GIALLO – Per la Lega Serie A il momentaneo 2-1 di Inter-Lazio è gol di Sergej Milinkovic-Savic. Fino a pochi minuti fa l’assegnazione della marcatura era per Gonzalo Escalante, e si tratterebbe dell’ennesimo giocatore al primo centro in Serie A contro l’Inter (sarebbe il sesto in questo campionato). Invece, a sorpresa, adesso è cambiato con il serbo. Nello specifico: al 61′ Milinkovic-Savic batte (male) una punizione che finisce in porta solo per l’intervento di Escalante. Senza la deviazione, netta, dell’argentino sarebbe uscita di qualche metro rispetto alla porta di Samir Handanovic, del tutto spiazzato. In teoria dovrebbe essere di Escalante, in base al punto 2.A del regolamento sui gol dubbi (vedi articolo). Da capire se, nelle prossime ore, arriverà una spiegazione ufficiale (lunedì scorso è stato ricambiato un gol in Atalanta-Torino, assegnato a Robin Gosens anziché autorete di Salvatore Sirigu). Di certo, soprattutto per chi gioca al fantacalcio, l’assegnazione del 2-1 di Inter-Lazio continuerà a far discutere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh