Match

Inter-Lazio, biancocelesti in partenza verso Milano caricati dai tifosi

Si avvicina sempre di più Inter-Lazio, sfida in programma domani sera a San Siro. I biancocelesti, dopo la rifinitura di oggi, sono partiti alla volta di Milano. Ad accompagnare la loro partenza un nutrito gruppo di tifosi.

ENTUSIASMO – C’è grande entusiasmo in casa biancoceleste, dopo le sei vittorie di fila raccolte dalla squadra di Simone Inzaghi. Una striscia positiva che si spera venga fermata domani, in occasione di Inter-Lazio. La squadra capitolina è partita in direzione Milano proprio questo pomeriggio, dopo l’allenamento pomeridiano, accompagnata dall’affetto e dall’entusiasmo dei propri tifosi. Un nutrito gruppo di supporters della Lazio ha infatti espresso la propria vicinanza alla squadra in vista della sfida di domani sera, come dimostrato da una breve clip video pubblicata proprio dai canali social ufficiali della società di Claudio Lotito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.