Match

Inter-Lazio, biancocelesti in partenza verso Milano caricati dai tifosi

Si avvicina sempre di più Inter-Lazio, sfida in programma domani sera a San Siro. I biancocelesti, dopo la rifinitura di oggi, sono partiti alla volta di Milano. Ad accompagnare la loro partenza un nutrito gruppo di tifosi.

ENTUSIASMO – C’è grande entusiasmo in casa biancoceleste, dopo le sei vittorie di fila raccolte dalla squadra di Simone Inzaghi. Una striscia positiva che si spera venga fermata domani, in occasione di Inter-Lazio. La squadra capitolina è partita in direzione Milano proprio questo pomeriggio, dopo l’allenamento pomeridiano, accompagnata dall’affetto e dall’entusiasmo dei propri tifosi. Un nutrito gruppo di supporters della Lazio ha infatti espresso la propria vicinanza alla squadra in vista della sfida di domani sera, come dimostrato da una breve clip video pubblicata proprio dai canali social ufficiali della società di Claudio Lotito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh