MatchPrimo Piano

Inter-Lazio 3-0, prestazione stellare! Ora caccia al trofeo

Termina con il punteggio di 3-0 Inter-Lazio, sfida valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco quanto successo a Riad dopo il primo tempo terminato 1-0.

SECONDO TEMPO – Una prestazione fantastica quella messa in piedi dall’Inter contro la Lazio in questa semifinale di Supercoppa Italiana, che vede un risultato decisamente stretto nonostante la vittoria. Dopo il primo tempo con rete di Marcus Thuram, nella ripresa i nerazzurri continuano a disegnare calcio. E al 50′ arriva il raddoppio: Lautaro Martinez viene colpito da un calcio di Pedro in area, il direttore di gara ricontrolla al VAR e concede il giusto rigore; come sempre sul dischetto si presenta Hakan Calhanoglu che si conferma cecchino e non sbaglia dagli undici metri, per il 2-0. L’occasione per il tris arriva al 52′, ma ancora una volta ci si mette la traversa: Nicolò Barella serve Lautaro Martinez che a botta sicura da dentro l’area colpisce il legno. La Lazio prova a reagire, ma l’Inter è troppo superiore. E la pietra tombale a questa partita arriva all’87’, quando in ripartenza Henrikh Mkhitaryan serve Davide Frattesi che tutto solo ha il tempo di stoppare e mandare in rete anche il 3-0. Poco dopo accorcia le distanze Ciro Immobile, ma l’arbitro annulla la rete del 3-1 per un fallo di mano dell’attaccante sul primo controllo. È di fatto l’ultima vera azione di questo Inter-Lazio: 3-0 senza possibilità di appello e finale per i nerazzurri, che lunedì si giocano il trofeo contro il Napoli.

INTER-LAZIO 3-0

Thuram al 17′, rig. Calhanoglu al 50′, Frattesi all’87’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.