Milan-Inter, Doveri l’arbitro per la partita della 23ª giornata di Serie A
Milan-Inter si giocherà domenica alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza:...
Inter-Lazio è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0. Questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2019-2020: cinque su cinque per Antonio Conte, che pur senza entusiasmare ottiene un altro successo e torna davanti alla Juventus, in un turno infrasettimanale nel quale fra le rivali perdono Napoli e Roma. Al Meazza basta Danilo D’Ambrosio a metà primo tempo per mantenere il punteggio pieno in classifica, con Samir Handanovic che alla sua trecentesima presenza in nerazzurro blinda la porta più volte prima dell’intervallo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino (57′ Sensi), Biraghi; Politano (77′ Lautaro Martinez), R. Lukaku (83′ Sanchez).
In panchina: Padelli, Gagliardini, Ranocchia, Asamoah, Lazaro, Borja Valero, Dimarco, Candreva, Bastoni.
Allenatore: Antonio Conte
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Luis Alberto (65′ Lucas Leiva), Parolo, Milinkovic-Savic (73′ V. Berisha), Jony; Caicedo (53′ Immobile), Correa.
In panchina: Guerrieri, Proto, Patric, J. Lukaku, Lulic, Cataldi, Adekanye, Marusic, Vavro.
Allenatore: Simone Inzaghi
Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli (Alassio – Paganessi; Fabbri; VAR Calvarese; A. VAR Meli)
Gol: 23′ D’Ambrosio
Ammoniti: Luis Alberto, Bastos, Parolo (L), D’Ambrosio, Lautaro Martinez (I), Inzaghi (L, allenatore)
Recupero: 2′ PT, 5′ ST
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale