MatchPrimo Piano

Inter-Lazio 1-0, D’Ambrosio manda avanti i nerazzurri al 45′

Finisce il primo tempo di Inter-Lazio, sfida valevole per la 5a giornata di Serie A. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Terminano i primi 45 minuti di Inter-Lazio. La partita si sblocca al 23′: cross pennellato dalla sinistra di Cristiano Biraghi, D’Ambrosio entra in area anticipando Jony e insaccando di testa la rete dell’1-0. Reagiscono subito i biancocelesti con un tentativo da fuori area di Correa, ma Samir Handanovic gli nega il gol del pareggio con una parata strepitosa. Al 26′ nerazzurri vicino alla rete del 2-0: azione solitaria di Romelu Lukaku che prova un siluro rasoterra da fuori area, con il pallone che finisce fuori di un soffio. Al 32′ primo giallo della partita, ammonito Luis Alberto dopo un duro fallo ai danni di Diego Godin. Al 34′ brividi per l’Inter: ripartenza dei biancocelesti dopo un errore a centrocampo, Correa si presenta a tu-per-tu con Samir Handanovic, ma il suo pallonetto finisce a lato della porta nerazzurra. Altra grandissima occasione per Correa un minuto dopo: palla persa di nuovo a centrocampo, Parolo mette in mezzo il pallone per l’argentino a cui viene negato il gol da un miracolo di Handanovic prima e da una provvidenziale chiusura di de Vrij poi. Al 45′ ci prova ancora una volta la squadra di Inzaghi: bel fraseggio al limite dell’area dell’Inter, Bastos prova il tiro all’angolino ma Handanovic è ancora pronto a negare il gol con un altro grande intervento. Al 47′, nel secondo minuto di recupero concesso dall’arbitro, arriva anche il cartellino giallo per Danilo D’Ambrosio. Dopo i due minuti di recupero, arriva il fischio del direttore di gara: squadre negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.

INTER 1 – 0 LAZIO

MARCATORI: D’Ambrosio (I) al 23′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 33 D’Ambrosio, 23 Barella, 77 Brozovic, 8 Vecino, 34 Biraghi; 16 Politano, 9 Romelu Lukaku.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 5 Gagliardini, 12 Sensi, 18 Asamoah, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 21 Dimarco, 87 Candreva; 7 Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

Allenatore: A. Conte

LAZIO (3-5-2): 1 Strakosha; 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 15 Bastos; 29 Lazzari, 21 Milinkovic-Savic, 16 Parolo (C), 10 Luis Alberto, 22 Jony; 11 Correa, 20 Caicedo.

A disposizione: 23 Guerrieri, 24 Proto; 4 Patric, 5 Jordan Lukaku, 93 Vavro; 7 Berisha, 6 Lucas Leiva, 19 Lulic, 32 Cataldi, 77 Marusic; 17 Immobile, 34 Adekanye.

Allenatore: S. Inzaghi

NOTE:  ; Ammoniti: Luis Alberto (L) al 32′, D’Ambrosio (I) al 45’+2; Sostituzioni: ; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.