Match

Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta: Conte punta sulle certezze

Neanche il tempo di metabolizzare il successo contro il Parma che l’Inter di Antonio Conte deve preparare il match delicatissimo di lunedì sera a San Siro contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (QUI la probabile formazione degli ospiti).

SICUREZZE – Antonio Conte ha ormai scelto la sua Inter. Il tecnico nerazzurro ha ormai il suo undici base che cambia solo in caso di leggero turn-over (Sanchez per Lautaro Martinez a Parma, ndr) oppure squalifiche (Darmian per Hakimi contro il Genoa). L’Inter infatti è la squadra in Serie A che ha utilizzato meno giocatori (QUI la classifica). Contro l’Atalanta – salvo clamorosi colpi di scena – il tecnico leccese è pronto a confermare dieci/undicesimi della squadra che si è imposta giovedì sera. L’unico cambio sarà in attacco dove Lautaro Martinez si riprenderà il suo posto da titolare a discapito di Alexis Sanchez.

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione dell’Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.