MatchPrimo Piano

Inter, la festa scudetto continua coi tifosi: saluto fuori dal Meazza!

L’Inter prosegue la festa scudetto assieme ai tifosi, anche se al Meazza sono potute entrare solo mille persone. La squadra si è spostata su una delle torri dello stadio di San Siro per salutare il pubblico presente all’esterno.

LA FESTA CONTINUA – L’Inter porta la coppa scudetto ai tifosi. Tutta la squadra, staff tecnico e dirigenti compresi, si sono spostati nella Torre 4 dello Stadio Giuseppe Meazza. Non potendo, per le norme sanitarie, andare letteralmente “in mezzo” al pubblico l’ha fatto nella zona più vicina possibile. I giocatori, dal capitano Samir Handanovic in poi, hanno mostrato la coppa ai tanti sostenitori che hanno passato il pomeriggio a seguire Inter-Udinese all’esterno dell’impianto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh