Inter-Juventus, le ultime sul ballottaggio Brozovic-Calhanoglu − SM

Inter-Juventus avrà ancora una volta il sapore di big match (vedi articolo): entrambe le squadre puntano alla finale di Coppa Italia e non vogliono perciò questa sera commettere passi falsi. Simone Inzaghi, dopo il pesante turnover attuato contro l’Empoli in Serie A, ragiona sulla formazione da schierare titolare questa sera. Le ultime sul ballottaggio tra Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu da SportMediaset.
BALLOTTAGGIO − Simone Inzaghi ragiona sulla probabile formazione da schierare contro la Juventus in Coppa Italia. Questa sera a San Siro si giocherà un big match dal sapore di finale per accedere di fatto alla finale della competizione. Il tecnico dell’Inter ha ancora qualche dubbio, come quello del ballottaggio tra Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. Secondo SportMediaset, il turco è in vantaggio sul croato, non apparso lucidissimo nelle ultime gare (vedi articolo).
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.