Inter-Juventus, tutto esaurito a San Siro: le informazioni utili per i tifosi
Sarà sold out a San Siro in occasione di Inter-Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma stasera.
COMUNICATO – Il sito ufficiale dell’Inter rende noto che sarà sold out a San Siro stasera per Inter-Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Sempre nella stessa nota il club nerazzurro invita tutti i tifosi a “recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 19:00.
NOTA – Ad eccezione degli ingressi 2, 3 e 10, obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code.
Le biglietterie saranno aperte per le operazioni di assistenza“.
REGOLAMENTO – “I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D’USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta“.
Fonte: Inter.it