Match

Inter-Juventus, Thiago Motta stravolge con una mossa inaspettata

Thiago Motta prova a stupire Simone Inzaghi con un cambio di formazione dell’ultimo ‘minuto’. Ecco la decisione presa dall’allenatore bianconero per Inter-Juventus.

LE ULTIME DI FORMAZIONE – Simone Inzaghi ci ha abituato – per lo più – a poche sorprese di formazione. L’allenatore nerazzurro è quasi sempre metodico e le sue scelte spesso risultano prevedibile, nell’accezione buona del termine. Anche per Inter-Juventus è semplice immaginare quale sia l’undici titolare scelto, al netto di qualche piccolo dubbio a centrocampo dettato dalle assenze. Chi, invece, sembra voler puntare sull’effetto sorpresa è Thiago Motta che, a pochissime ore dal fischio d’inizio del derby d’Italia, prende una decisione per molti sorprendente.

Inter-Juventus, Thiago Motta punta sull’effetto sorpresa

CAMBIO INASPETTATO – Mentre i tifosi iniziano a popolare San Siro, dove alle ore 18.00 avrà inizio Inter-Juventus, gli allenatori mettono a punto le ultime scelte di campo. Non manca tanto per scoprire le formazioni ufficiali del match, ma la direzione presa da Simone Inzaghi e Thiago Motta è ormai chiara. Proprio quest’ultimo oggi ha voluto stupire, decidendo di lasciare in panchina il suo numero dieci Kenan Yildiz. Questa è l’ultima indicazione che arriva dall’ambiente bianconero, dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina. L’assenza, almeno nell’undici titolare, del giovane attaccante che è diventato sempre più centrale nel progetto juventino, non può che far notizia. Al suo posto in Inter-Juventus dovrebbe giocare dal primo minuto Francisco Conceicao, con Timothy Weah a sinistra e Nicolò Fagioli a destra nel tridente alle spalle di Dusan Vlahovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.