Inter-Juventus 2-0, il tabellino della partita della 18ª giornata di Serie A

Articolo di
17 Gennaio 2021, 22:59
Inter-Juventus-Tabellino
Condividi questo articolo

Inter-Juventus è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la diciottesima giornata di Serie A 2020-2021.

DISTRUTTI! – L’Inter dà finalmente la risposta che serviva e ottiene una memorabile vittoria sulla Juventus, che non batteva da quattro anni e quattro mesi. Il più criticato di tutti, il grande ex Arturo Vidal, mette la situazione in discesa dopo dodici minuti. Poi, tralasciando la solita quantità industriale di gol sbagliati, ci pensa Nicolò Barella a evitare sofferenze su un magnifico lancio di Alessandro Bastoni. È +7 sui bianconeri e aggancio momentaneo al Milan, che domani chiuderà il turno di Serie A a Cagliari. Questo il tabellino di Inter-Juventus.

INTER-JUVENTUS 2-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (77′ Gagliardini), Young (72′ Darmian); Lukaku, Lautaro Martinez (86′ Sanchez).
In panchina: Padelli, I. Radu, Kolarov, Sensi, A. Ranocchia, Perisic, Eriksen, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo S., Bonucci, Chiellini, Frabotta (58′ Bernardeschi); Chiesa, Rabiot (58′ McKennie), Bentancur, Ramsey (58′ Kulusevski); Morata, Cristiano Ronaldo.
In panchina: Pinsoglio, Garofani, Buffon, Arthur, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Fagioli, F. Ranocchia.
Allenatore: Andrea Pirlo

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1 (Carbone – Peretti; Maresca; VAR Calvarese; A. VAR Alassio)

Gol: 12′ Vidal, 52′ Barella

Ammoniti: Bonucci, Morata (J), Young, Barella (I)

Recupero: 2′ PT, 5′ ST




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.