Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Inter-Juventus prenderà il via fra poco meno di tre ore, alle 20.45. C’è una novità che riguarda la difesa bianconera: risultano essere in rialzo le quotazioni di de Ligt, che potrebbe avere la meglio di uno dei due centrali.
DOPPIA POSSIBILITÀ – Per Inter-Juventus è possibile una novità nella retroguardia di Andrea Pirlo. Ci sono quattro centrali per i due posti in difesa: Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Merih Demiral e Matthijs de Ligt. I primi due sono favoriti, ma nelle ultime ore sta spuntando forte la candidatura dell’olandese. Questa si aggiunge all’altro dubbio di formazione nel pacchetto arretrato, che riguarda Juan Guillermo Cuadrado in ballottaggio con Danilo da Silva e Alex Sandro ma utilizzabile anche più avanzato (vedi articolo). Fra poco meno di due ore i dubbi saranno sciolti con le formazioni ufficiali.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale