Inter-Juventus, la spunta de Ligt? Possibile sorpasso in difesa per Pirlo

Articolo di
2 Febbraio 2021, 17:58
Matthijs de Ligt Juventus Matthijs de Ligt Juventus
Condividi questo articolo

Inter-Juventus prenderà il via fra poco meno di tre ore, alle 20.45. C’è una novità che riguarda la difesa bianconera: risultano essere in rialzo le quotazioni di de Ligt, che potrebbe avere la meglio di uno dei due centrali.

DOPPIA POSSIBILITÀ – Per Inter-Juventus è possibile una novità nella retroguardia di Andrea Pirlo. Ci sono quattro centrali per i due posti in difesa: Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Merih Demiral e Matthijs de Ligt. I primi due sono favoriti, ma nelle ultime ore sta spuntando forte la candidatura dell’olandese. Questa si aggiunge all’altro dubbio di formazione nel pacchetto arretrato, che riguarda Juan Guillermo Cuadrado in ballottaggio con Danilo da Silva e Alex Sandro ma utilizzabile anche più avanzato (vedi articolo). Fra poco meno di due ore i dubbi saranno sciolti con le formazioni ufficiali.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.