Inter-Juventus, scelte fatte in mezzo: Conte punta su Vidal! Young dal 1′

Articolo di
14 Gennaio 2021, 18:49
Arturo Vidal Inter-Fiorentina Arturo Vidal Inter-Fiorentina
Condividi questo articolo

Inter-Juventus è la super sfida della diciottesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle 20.45. Dopo lo spavento di ieri, è subito rientrato l’allarme Sensi, che potrebbe dunque essere arruolabile (vedi articolo). Le scelte di Conte a centrocampo sembrano comunque fatte

RECUPERIInter-Juventus è la sfida in programma domenica alle 20.45 a San Siro. I bianconeri, distanti quattro punti dai nerazzurri, potranno quasi sicuramente contare su Federico Chiesa e Weston McKennie (vedi articolo). In casa Inter, Antonio Conte spera in Stefano Sensi dopo gli esami medici che hanno escluso problemi rilevanti ma per il centrocampo le scelte sembrano ormai fatte.

SCELTE FATTE?Christian Eriksen, titolare ieri nella sfida di Coppa Italia con la Fiorentina, non ha convinto a pieno e quindi domenica, in una sfida importantissima in chiave classifica, Conte si affiderà quasi certamente al collaudato trio Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Arturo Vidal. Sugli esterni Achraf Hakimi tornerà in campo dal 1′ sulla corsia destra mentre Ashley Young andrà a occupare quella sinistra. In difesa e attacco nessuna novità.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.