Match

Inter-Juventus, Sarri decide la formazione: ecco chi con Cristiano Ronaldo

Inter-Juventus è il big match della settima giornata di Serie A. Sarri, per il derby d’Italia in programma domani alle ore 20.45, ha come suo solito la formazione abbastanza chiara: un favorito per affiancare Cristiano Ronaldo in attacco.

ZERO SORPRESEInter-Juventus non sembra la partita adatta per vedere esperimenti di formazione, e Maurizio Sarri non è nemmeno l’allenatore che stravolge il suo undici da un giorno all’altro. Per questo motivo l’undici della Juventus ricalcherà quello visto martedì in Champions League contro il Bayer Leverkusen, con un solo cambio: Aaron Ramsey per Federico Bernardeschi, nonostante il gol europeo di quest’ultimo, e 4-3-1-2 con il gallese trequartista. Conferma per Gonzalo Higuain in attacco con Cristiano Ronaldo, anziché Paulo Dybala comunque pronto a subentrare a gara in corso, e per Juan Guillermo Cuadrado terzino destro visto che Danilo e Mattia De Sciglio non hanno recuperato e non sono stati convocati (vedi articolo). Contro l’Inter quindi non sono previste sorprese nei bianconeri, nemmeno in porta dove qualcuno aveva ipotizzato Gianluigi Buffon al posto di Wojciech Szczesny, ci sarà invece il titolare. Questa la probabile formazione di Sarri per Inter-Juventus: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.