MatchPrimo Piano

Inter-Juventus, probabili formazioni 27ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Advertisement

Inter-Juventus è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre oggi a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 27ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, l’ottava del girone di ritorno. L’ultimo Derby d’Italia prima della sosta, visto che poi ci sarà la doppia sfida in Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus in Serie A

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic ©, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 90 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Advertisement

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 9 Dzeko, 11 J. Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 22 Mkhitaryan, 33 D’Ambrosio, 45 V. Carboni, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidato: Dumfries.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 8 Gosens, 37 Skriniar, 95 A. Bastoni e Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 42 Curatolo, 49 Kamate, 50 A. Stankovic.

Ultime notizie e ballottaggi: Prove di formazione-tipo senza difesa per Inzaghi, che è pronto a rilanciare dal 1′ Brozovic e Lukaku. In difesa opzione D’Ambrosio terzo destro nel caso in cui Darmian venga schierato a centrocampo, dove stavolta potrebbe davvero rifiatare Mkhitaryan.

Inter-Juventus, probabili formazioni: le ultime novità

JUVENTUS (3-5-1-1): 1 Szczesny; 15 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo ©; 2 De Sciglio, 44 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 17 Kostic; 30 Soulé; 9 Vlahovic.

A disposizione: 23 Pinsoglio, 36 Perin; 7 Chiesa, 11 Cuadrado, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 24 Rugani, 32 Paredes, 39 Sekulov, 43 Iling Junior, 45 Barrenechea.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Diffidati: Rabiot (+ Alex Sandro e Kean).

Squalificato: 18 Kean.

Indisponibili e/o non convocati: 10 Pogba, 12 Alex Sandro, 14 Milik, 20 Miretti, 21 Kaio Jorge e Ihattaren.

Altri giocatori:

Ultime notizie e ballottaggi: Emergenza più o meno totale per Allegri, che non ha molte opzioni tra difesa e centrocampo, soprattutto dopo le fatiche in Europa League. E deve sciogliere il dubbio in attacco: tra i “litiganti” Di Maria e Chiesa a sorpresa può spuntarla il giovane Soulé.

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it

TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Juventus in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato. E non perdere le dirette pre-partita e LIVE con il post-partita dedicato in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.