Inter-Juventus, Pirlo subito in campo all’indomani della Coppa Italia

Articolo di
14 Gennaio 2021, 17:45
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Inter-Juventus si avvicina: tre giorni al derby d’Italia. Pirlo ha subito ripreso gli allenamenti in giornata, all’indomani del 3-2 al Genoa dopo i tempi supplementari. Ancora nessuna novità su Chiesa e McKennie, che si sono infortunati domenica.

INTER-JUVENTUS, -3 – “I bianconeri, reduci dal passaggio del turno, con l’extra lavoro dovuto ai tempi supplementari contro il Genoa, hanno già ricominciato a lavorare con vista Inter. Domenica sera infatti va in scena a San Siro un match di grande importanza per il campionato, contro i nerazzurri.

Il gruppo si è ritrovato nel primo pomeriggio: scarico, come sempre, per chi ha giocato ieri, campo (possessi, esercitazioni e partitella) per il resto della squadra.

Domani si lavora ancora alla Continassa: appuntamento fissato per la tarda mattinata”.

Fonte: sito ufficiale Juventus



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.