Match

Inter-Juventus, Pirlo si affida a Ronaldo e Morata. Chiesa titolare? – SM

Inter-Juventus è in programma domenica alle 20:45. I bianconeri, guidati da Andrea Pirlo, vogliono espugnare San Siro per rilanciarsi definitivamente nella corsa scudetto. Pirlo si affiderà alla coppia Ronaldo-Morata in attacco. Chiesa, recuperato, dovrebbe partire titolare. Le ultime da “SportMediaset”

LE ULTIMEInter-Juventus si avvicina. I bianconeri, guidati da Andrea Pirlo, vogliono espugnare San Siro per rilanciarsi definitivamente nella corsa scudetto. Andrea Pirlo, in vista della sfida ai nerazzurri, si affiderà alla coppia d’attacco formata da Ronaldo e Morata. A centrocampo dovrebbe recuperare McKennie che farà coppia in mezzo con Bentancur. Sugli esterni agiranno Frabotta a sinistra e, a destra, Chiesa, che dovrebbe aver smaltito l’infortunio subito contro il Sassuolo. In difesa, davanti a Szczesny, ci saranno Danilo, Bonucci ed uno tra Chiellini e Demiral.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh