Inter-Juventus, Pirlo si affida a Ronaldo e Morata. Chiesa titolare? – SM

Articolo di
15 Gennaio 2021, 13:21
Condividi questo articolo

Inter-Juventus è in programma domenica alle 20:45. I bianconeri, guidati da Andrea Pirlo, vogliono espugnare San Siro per rilanciarsi definitivamente nella corsa scudetto. Pirlo si affiderà alla coppia Ronaldo-Morata in attacco. Chiesa, recuperato, dovrebbe partire titolare. Le ultime da “SportMediaset”

LE ULTIMEInter-Juventus si avvicina. I bianconeri, guidati da Andrea Pirlo, vogliono espugnare San Siro per rilanciarsi definitivamente nella corsa scudetto. Andrea Pirlo, in vista della sfida ai nerazzurri, si affiderà alla coppia d’attacco formata da Ronaldo e Morata. A centrocampo dovrebbe recuperare McKennie che farà coppia in mezzo con Bentancur. Sugli esterni agiranno Frabotta a sinistra e, a destra, Chiesa, che dovrebbe aver smaltito l’infortunio subito contro il Sassuolo. In difesa, davanti a Szczesny, ci saranno Danilo, Bonucci ed uno tra Chiellini e Demiral.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.