Inter-Juventus, Pirlo riprende gli allenamenti in vista della Coppa Italia

Articolo di
31 Gennaio 2021, 19:18
Inter-Juventus-Coppa-Italia
Condividi questo articolo

Inter-Juventus si giocherà martedì alle ore 20.45 per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo la vittoria per 0-2 in casa della Sampdoria i bianconeri sono tornati ad allenarsi subito. Per Pirlo domani sarà già tempo di rifinitura: ecco il report dal sito ufficiale.

INTER-JUVENTUS, -2 – “La Juventus torna da Genova con tre punti e prosegue il cammino in campionato. All’orizzonte c’è già la Coppa Italia, per una semifinale che significa Inter-Juve martedì sera a San Siro.

Ecco perché i bianconeri, rientrati dopo la vittoria di ieri, si sono subito ritrovati questa mattina, a due giorni dal Derby d’Italia. Scarico per i protagonisti di Marassi, esercitazioni tattiche e partitella il menu di giornata per il gruppo, che domani torna ad allenarsi al mattino”.

Fonte: Juventus.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.