Match

Inter-Juventus, Pirlo riprende gli allenamenti in vista della Coppa Italia

Inter-Juventus si giocherà martedì alle ore 20.45 per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo la vittoria per 0-2 in casa della Sampdoria i bianconeri sono tornati ad allenarsi subito. Per Pirlo domani sarà già tempo di rifinitura: ecco il report dal sito ufficiale.

INTER-JUVENTUS, -2 – “La Juventus torna da Genova con tre punti e prosegue il cammino in campionato. All’orizzonte c’è già la Coppa Italia, per una semifinale che significa Inter-Juve martedì sera a San Siro.

Ecco perché i bianconeri, rientrati dopo la vittoria di ieri, si sono subito ritrovati questa mattina, a due giorni dal Derby d’Italia. Scarico per i protagonisti di Marassi, esercitazioni tattiche e partitella il menu di giornata per il gruppo, che domani torna ad allenarsi al mattino”.

Fonte: Juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh