Match

Inter-Juventus, Pirlo rilancia Chiellini in formazione. Attesa tamponi

Inter-Juventus si giocherà domani alle ore 20.45. Pirlo è intenzionato a confermare Chiellini in formazione, dopo un lungo stop per infortunio, e attende l’esito dei tamponi per capire se recupera qualcuno.

CHI CE LA FA? – Non ci sono ancora i convocati per Inter-Juventus. Se per Antonio Conte è una prassi (li ha dati solo prima della Lazio) per Andrea Pirlo il motivo sembra essere legato ai tamponi. Si attendevano notizie su Alex SandroJuan Guillermo Cuadrado, che hanno completato i dieci giorni di isolamento dopo la positività prima del Milan: per ora restano indisponibili, così come Matthijs de LigtPaulo Dybala loro sicuramente fuori causa per il derby d’Italia. L’assenza dell’argentino fa sì che l’attacco della Juventus sarà senza alcun dubbio formato da Alvaro MorataCristiano Ronaldo. Lo spagnolo ha fatto le prove generali, dopo l’infortunio, martedì in Coppa Italia contro il Genoa.

DUBBI DIETRO – In caso di mancato recupero anche di uno solo fra Alex Sandro e Cuadrado per Inter-Juventus scontata la scelta come terzini di Danilo da Silva a destra e Gianluca Frabotta a sinistra. Poi da definire il compagno di Leonardo Bonucci: negli scorsi giorni si pensava che dovesse essere Merih Demiral, invece dovrebbe toccare a Giorgio Chiellini. Per lui sarebbe la seconda consecutiva da titolare dopo due mesi di stop per infortunio, l’ha fatto capire Pirlo nella conferenza di vigilia del match contro l’Inter (vedi articolo). Come esterni di centrocampo Federico Chiesa (recuperato) e Aaron Ramsey sono favoriti su Dejan Kulusevski, con staffetta fra quest’ultimo e il gallese. In mezzo invece toccherà a Rodrigo BentancurAdrien Rabiot, anche se Weston McKennie ha smaltito l’infortunio col Sassuolo ed è a disposizione. Questa la probabile formazione di Pirlo per Inter-Juventus: Szczesny; Danilo S., Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.