Match

Inter-Juventus, Pirlo perde Dybala ma ne può recuperare un altro: le ultime

Inter-Juventus è certamente la partita più attesa della diciottesima giornata di Serie A. Pirlo dovrà fare a meno di Dybala, mentre su McKennie e Chiesa c’è maggior ottimismo (vedi articolo). A parte gli infortunati, i bianconeri saranno orfani anche di Alex Sandro, Cuadrado e de Ligt, tutti positivi al Coronavirus. Ecco che si fa strada l’ipotesi Chiellini 

INFORTUNATIInter-Juventus è il big match della diciottesima giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci da una sconfitta e un pareggio, cercheranno di battere i bianconeri lanciatissimi verso i piani alti della classifica dopo tre vittorie consecutive. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Paulo Dybala mentre Federico Chiesa e Weston McKennie potrebbero esserci. Nessun problema invece per Alvaro Morata, che ci sarà sicuramente.

UN RITORNO POSSIBILE – Infortunati a parte, in casa Juventus ci sono anche tre positivi al Coronavirus: Juan Cuadrado, Alex Sandro e Matthijs de Ligt. Proprio l’assenza di quest’ultimo, apre la strada al ritorno dal 1′ di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero sta meglio, ieri si è scaldato a lungo durante Juventus-Sassuolo e le sue chance in vista del match con l’Inter aumentano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh