Match

Inter-Juventus, per Sensi e Barella esame post-Camp Nou. Le formazioni

Inter-Juventus di domenica sera sarà già una sfida importante per la classifica del campionato: le ultime scelte dei due allenatori. Per Sensi e Barella nuova chance di dimostrare il proprio valore, dopo l’ottimo inizio di campionato.

LE ULTIME DI FORMAZIONEInter-Juventus di domenica sera sarà una sfida fondamentale, i due allenatori sono alle prese con le scelte di formazione e secondo “Sport Mediaset” le scelte definitive di Antonio Conte arriveranno solo nel blindatissimo allenamento di oggi. Il tecnico dell’Inter sente particolarmente la sfida contro il suo passato, sa che il campionato di Serie A è appena iniziato ma sa anche che la vittoria dell’Inter porterebbe il vantaggio nerazzurro a 5 punti e sarebbe un terremoto per tutta la classifica, ecco perché Conte si affiderà al recuperato Romelu Lukaku e a Stefano Sensi e Nicolò Barella, promossi al Camp Nou mercoledì scorso e chiamati a un nuovo esame di maturità contro la Juventus. Per quanto riguarda Maurizio Sarri e la Juventus il favorito per la posizione sulla trequarti è Aaron Ramsey in vantaggio su Federico Bernardeschi, mentre a centrocampo c’è un duello francese tra Blaise Matuidi e Adrien Rabiot per l’ultimo posto al fianco di Miralem Pjanic e Sami Khedira.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.