Match

Inter-Juventus, per Sensi e Barella esame post-Camp Nou. Le formazioni

Inter-Juventus di domenica sera sarà già una sfida importante per la classifica del campionato: le ultime scelte dei due allenatori. Per Sensi e Barella nuova chance di dimostrare il proprio valore, dopo l’ottimo inizio di campionato.

LE ULTIME DI FORMAZIONEInter-Juventus di domenica sera sarà una sfida fondamentale, i due allenatori sono alle prese con le scelte di formazione e secondo “Sport Mediaset” le scelte definitive di Antonio Conte arriveranno solo nel blindatissimo allenamento di oggi. Il tecnico dell’Inter sente particolarmente la sfida contro il suo passato, sa che il campionato di Serie A è appena iniziato ma sa anche che la vittoria dell’Inter porterebbe il vantaggio nerazzurro a 5 punti e sarebbe un terremoto per tutta la classifica, ecco perché Conte si affiderà al recuperato Romelu Lukaku e a Stefano Sensi e Nicolò Barella, promossi al Camp Nou mercoledì scorso e chiamati a un nuovo esame di maturità contro la Juventus. Per quanto riguarda Maurizio Sarri e la Juventus il favorito per la posizione sulla trequarti è Aaron Ramsey in vantaggio su Federico Bernardeschi, mentre a centrocampo c’è un duello francese tra Blaise Matuidi e Adrien Rabiot per l’ultimo posto al fianco di Miralem Pjanic e Sami Khedira.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.