Match

Inter-Juventus, non solo derby d’Italia: sarà anche sfida tra bomber

Inter-Juventus di domenica sera conterrà tante sfide nella sfida, una di queste sarà quella tra gli attaccanti che scenderanno in campo al Meazza: le scelte dei due allenatori sembrano essere già sicure

Inter-Juventus di domenica sera sarà la sfida tra le duen grandi rivali, tra Conte e Sarri, ma sarà anche sfida tra bomber. Saranno due da una parte due dall’altra e secondo l’analisi odierna di “Sport Mediaset” le scelte di Conte e Sarri sono quasi definitive. All’Inter sicuro Lautaro Martinez dopo la grande prestazione contro il Barcellona e considerando la squalifica di Sanchez, insieme a Lukaku che ha superato il problema alla schiena e affronterà quella Juventus che è stata vicinissima a lui nello scorso mercato estivo: poche possibilità per Politano, attualmente l’unico attaccante nella rosa nerazzurra ad aver segnato alla Juventus, con la maglia del Sassuolo. Dalla parte bianconera invece poche possibilità per Dybala, giocheranno Ronaldo e Higuain, a segno nelle ultime due sfide disputate al Meazza tra Inter e Juventus, soprattutto Higuain a segno nel ribaltone di due anni fa che diede ai bianconeri un grosso pezzo di scudetto permettendo alla squadra allenata all’epoca da Massimiliano Allegri di scavalcare il Napoli di Sarri, sconfitto il giorno dopo sul campo della Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.