Match

Inter-Juventus, Milik verso il forfait! OK Miretti, dubbio difesa − TS

Domani sera Inter-Juventus molto potrà dire sulle ambizioni di classifica di entrambe le squadre. I bianconeri sono in grande ripresa e pian piano stanno recuperando tutti gli uomini fermi ai box. Contro i nerazzurri però, con molta probabilità, dovranno fare ancora a meno di Milik che non è ancora al meglio. Occhio invece a Federico Chiesa apparso in grande crescita contro il Friburgo.

DUBBI Inter e Juventus si apprestano ad affrontare il derby d’Italia di domani sera con molte incognite di formazione. Da entrambe le parti ci sono infatti molti calciatori infortunati. I bianconeri però nell’ultimo periodo hanno iniziato pian piano a recuperare parecchi pezzi ai quali avevano dovuto rinunciare nei mesi passati. Uno di questi è sicuramente Federico Chiesa, che nel match di Europa League contr il Friburgo è apparso in grande crescita. l’esterno della nazionale è riuscito a siglare anche un gol che fa da monito all’acciaccata difesa nerazzurra. Chi invece rischia di saltare il match di domenica è Milik. Il polacco sembrava poter rientrare proprio per la gara di San Siro, ma nell’ultima prova svolta sul campo i segnali non sono stati incoraggianti. Quindi a meno di clamorosi colpi di scena l’attaccante non sarà della partita. Tra i calciatori in dubbio c’è anche Leonardo Bonucci, non ancora al meglio dopo la botta rimediata contro la Sampdoria. Chi invece sarà presente tra i convocati di Allegri è il giovane Fabio Miretti, che aveva ben figurato nella gara d’andata.

Fonte: Tuttosport – Daniele Galosso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.