x

Match

Inter-Juventus, Lukaku torna titolare: la probabile formazione − TS

Advertisement

L’Inter sulle ali dell’entusiasmo per la qualificazione ai quarti di Champions League è pronta a rituffarsi sul campionato. Ad attendere i nerazzurri ci sarà la Juventus e Inzaghi punterà sulla miglior formazione possibile per ottenere i tre punti. Il tecnico dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali, ma è pronto a rilanciare Romelu Lukaku dal primo minuto. 

LA PROBABILE FORMAZIONE − L’Inter vuole sfruttare l’onda lunga della qualificazione ai quarti di Champions League per battere la Juventus. Inzaghi purtroppo dovrà fare sicuramente a meno di tre pedine fondamentali come Bastoni, Skriniar e Gosens. Per questo motivo il tecnico punterà su una difesa piuttosto rimaneggiata con Stefan de Vrij pronto a prendere il posto di Acerbi come centrale della linea a tre. Il difensore italiano agirà invece come braccetto di sinistra al posto di Bastoni mentre sulla destra agirà il confermatissimo Matteo Darmian. Nessun cambio invece a centrocampo con Inzaghi che conferma il blocco dei 5 già visto nella gara di Oporto. La novità più inattesa riguarda però l’attacco. Ad affiancare l’inamovibile Lautaro Martinez non dovrebbe esserci più Edin Dzeko, bensì Romelu Lukaku. Il belga è apparso in crescita nelle ultime giornate a differenza del bosniaco che è in una fase di flessione fisica.

Advertisement

La probabile formazione secondo Tuttosport: Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.