Match

Inter-Juventus, le ultime sulle formazioni delle due squadre

Gli inviati di “Sky Sport” per le due squadre hanno aggiornato sulle formazioni che dovrebbero scendere in campo stasera per Inter-Juventus

INTER – Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24” da Appiano Gentile, ha aggiornato con le ultime sulla formazione nerazzurra che schiererà stasera Antonio Conte per Inter-Juventus. Ultima rifinitura in atto, poi pranzo, riposo, quindi la partenza in pullman verso San Siro. La formazione dovrebbe vedere dei punti fermi in campo. In difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo a destra Hakimi, a sinistra Young, in mezzo Brozovic regista con le mezzali Barella e Vidal. In attacco Lautaro Martinez e Lukaku.

JUVENTUS – Francesco Cosatti ha spiegato che dopo il pranzo, il riposo e la riunione tecnica il pullman lascerà l’hotel e si dirigerà allo stadio. Per quanto riguarda le formazioni, ci dovrebbe essere Chiellini dal 1′, a sinistra Frabotta, poi Chiesa sulla destra e davanti Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh